Group: ~ Founder Posts: 3263 Location: Da un mondo dolcioso!
Status:
Oggi è nato il gruppo Cartine/i 100% che è solo per i/le veri/vere fan di Marco!!! Nella sezione troverete svariati topic di news segrete e... è no non possiamo dirvi tutto se nò che segreto sarebbe?! Per appartenere a questo gruppo e accedere alla sezione bisogna compilare questo modulo:
Nick: Link Presentazione sul Forum: Ti Piace Marco?:
E poi bisogna:
1. Essersi presentati da almeno 5 giorni. 2. Essere stati molto presenti rispondendo sia ai topic che in tag. 3. Avere il bannerino/tesserino in firma che porti al forum. 4. Uppare il forum ogni 24 ore. 5. Non frequentare altri Forum di Marco, ma solo questo.
Se non si ha queste doti è inutile chiedere l'abilitazione perchè verrete ignorati!
Aprite un nuovo topic intitolandolo con il vostro nick e compilate il modulo! Grazie
Tu che sei grande, grande, un piccolo universo, in cui io non mi sento perso. Grande, grande, grande, grande, più grande ancora dell'immenso, perchè nessuno al mondo è grande come te. ..................... Grazie per tutte le emozioni che mi regali <3 Semplicemente perchè questo amore mi taglia nel petto e poi và dritto al cuore <3 ......................