Group: ~ Founder Posts: 3263 Location: Da un mondo dolcioso!
Status:
Da quanto ha dichiarato a "Tv sorrisi e canzoni", la cantante leccese è single da un anno. AAA cercasi fidanzato per Alessandra Amoroso. La ragazza, ultima vincitrice di Amici ha dichiarato a "Tv sorrisi e Canzoni" di essere single da un anno, e di cercare una persona "capace di starmi accanto". Forza ragazzi fatevi avanti, le richieste della cantante non sono neanche troppe:
"Al mio ragazzo chiedo di essere semplice, intelligente e con la passione del ballo. In discoteca mi scateno per ore".
Insomma la ragazza, che festeggerà la vittoria di Amici domani sera in diretta su Canale 5 ore 21.10, è single, ma alla ricerca dell'anima gemella. Intanto sempre alla rivista di Alfonso Signorini ha spiegato cosa farà dei soldi della vincita di Amici:
"Sono una spendacciona, soprattutto in scarpe e vestiti. Ma vorrei usare una parte dei 200.000 euro vinti ad Amici per comprare una casa, mentre con i 50.000 della borsa di studio penso di iscrivermi alla scuola di Luca Jurman".
Sempre dalle colonne del settimanale ha parlato anche il padre di Alessandra, Walter, che della figlia dichiara:"
All'inizio ero molto scettico Non accettavo il fatto che mia figlia avesse lasciato il lavoro di commessa, con cui guadagnava 1.150 euro al mese, per cantare in tv. Ero preoccupato per il suo futuro. Alessandra è uno spirito libero, le imposizioni le sono sempre state strette. Usciva tutte le sere tornando molto tardi e a me questo non stava bene. Ma adesso che andrà a vivere a Roma voglio che lei sappia che noi saremo comunque a sua disposizione".
Insomma alla ragazza piace divertirsi, quindi chi è pronto a sostenere i suoi ritmi, si faccia avanti! Chissà se Raul Bova, nella foto, le va bene?
io so che le piace Gionatan Giannotti!! (tronista di uomini e donne) ihihih!!!
PABLO 6 IL MIO MITO! <3
Tu che sei grande, grande, un piccolo universo, in cui io non mi sento perso. Grande, grande, grande, grande, più grande ancora dell'immenso, perchè nessuno al mondo è grande come te. ..................... Grazie per tutte le emozioni che mi regali <3 Semplicemente perchè questo amore mi taglia nel petto e poi và dritto al cuore <3 ......................
Tu che sei grande, grande, un piccolo universo, in cui io non mi sento perso. Grande, grande, grande, grande, più grande ancora dell'immenso, perchè nessuno al mondo è grande come te. ..................... Grazie per tutte le emozioni che mi regali <3 Semplicemente perchè questo amore mi taglia nel petto e poi và dritto al cuore <3 ......................
Status:
porka miseria andavamo insieme .. e poi se mettevamo a litigà noi 2 kome fanno tutte ahaha pensa ke fikata ahahah ... tutte x jonathan!!!! eravamo contro sicuramente ahahah
sisi ttte rivaliiiiiiii!!!!!!!!! ihihihi!! però se devo essere sincera ale cn gio non starebbero bene.. lei troppo esuberante .. lui troppo calmo.. anche se gli opposti si attraggonoo!!!
PABLO 6 IL MIO MITO! <3
Status:
si in effetti... dai ad ale gli regaliamo mo fratello ahhaah kosì si leva 1 pòò dalle palle ahahah...!! a jonathan c siamo noi io fcc la fidanzata ufficiale te l'amante ahahha!!