Group: Member Posts: 1334 Location: provincia di benevento......!!!
Status:
ciau :gran: a tutti i fan di marco e ale di di qst forum.... ....nn so se è la sezione giusta questa....ma ci provo il mio ragazzo crea siti....e l'altro giorno ne ha creato uno tutto per me... ..me l'ha regalato...!!lo so....qst nn interessa a nessuno... ...conoscendomi.. :dis: ...nn poteva far altro ke farmene uno ke cm soggetto del sito avesse un certo Marco Carta.... :canta: :canta: :canta: ....bhè...nn sono molto pratica. ..ma mi sto impegnando a mandarlo avanti.. ..ho già imparato a inserire gli articoli.... ....bhè....volevo solo chiedervi di passare a farmi una visitina ....potete lasciare commenti ecc ecc.... e se qualkuno ha voglia di scrivere o gli piace scrivere articoli....scrivete scrivete mandatemi un mp qui attravesro il forum e lo pubblico sul sito ......mmm...cosa altro dovevo dire...???ah si...il link del sito... http://www.cantamarcofan.altervista.org/ ....venite venite e scivete scrivete...! e se qualkuno leggerà mai tutto questo grazie.... passo e kiudo.... :sorridi và: e forza marco...!!!!!! :MIRTO: alla vostraa!!! :yuppi: